23/11/2023

ID evento

Modalità di erogazione

In presenza presso:

Fondazione “Scuola di Medicina Carnaghi A. e Brusatori S. Onlus” Via Mentana n. 24 21052 Busto Arsizio

In videoconferenza

Non previsto

RESPONSABILE SCIENTIFICO
Dott. ssa MARIA LA TARGIA
Dirigente medico di I livello

DOCENTI:
Dott. ssa MARIA LA TARGIA
Dirigente medico di I livello

Dott. FABRIZIO CIAMBELLI
Dirigente medico

• Il numero massimo di partecipanti per ogni corso è 25.
  • Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.

Visionare le modalità accesso alla struttura

SCHEDA DI ISCRIZIONE ON LINE

Compilando e sottomettendo il seguente modulo, si effettua la registrazione al corso. La partecipazione al corso è da intendersi automaticamente confermata, salvo diversa comunicazione da parte della Segreteria Organizzativa.

Convenzionato

Dipendente

Libero professionista

Privo di occupazione

Modalità di fruizione:

in presenza

in videoconferenza se previsto

Consenso al trattamento dei dati personali e di categorie particolari di dati

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.

NON esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali considerati come categorie particolari di dati, così come indicati nell’informativa che precede, per le finalità specifiche indicate nella precedente informativa.

NON esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali considerati come categorie particolari di dati, così come indicati nell’informativa che precede, per le finalità specifiche indicate nella precedente informativa.

Esprimo il consenso alla comunicazione dei miei dati personali ai soggetti (enti pubblici, professionisti e società di natura privata) indicati nell’informativa e per le finalità ivi indicate.

NON esprimo il consenso alla comunicazione dei miei dati personali ai soggetti (enti pubblici, professionisti e società di natura privata) indicati nell’informativa e per le finalità ivi indicate.

informativa