Modalità di accesso ai corsi

Per tutelare e garantire la salute e la sicurezza di tutte le persone che accedono alla nostra Fondazione, applichiamo il seguente protocollo anticontagio COVID-19:

• OBBLIGATORIO essere in possesso del Green Pass Rinforzato.
  • OBBLIGATORIO indossare la mascherina chirurgica nei luoghi al chiuso e in tutti i luoghi all’aperto.
  • MISURAZIONE della temperatura in ingresso.
  • IGIENIZZARE le mani, utilizzando gli appositi gel disinfettanti disponibili all’ingresso dei locali prima e dopo aver utilizzato o toccato attrezzature, oggetti, arredi presenti in azienda.
    REGISTRAZIONE delle presenze e conservazione del registro per almeno 14 gg dalla data di ingresso.
  • EVITARE abbracci e strette di mano in occasione dei saluti in arrivo e del commiato.
  • MANTENERE una distanza interpersonale di almeno un metro con le altre persone presenti in Fondazione, anche in occasione di eventuali break.
  • PRATICARE l’igiene respiratoria (starnutire e/o tossire nel gomito evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie).
  • EVITARE l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri.

Per accedere alla Fondazione si richiede scaricare e compilare l’autocertificazione